Astegiudiziarie.it è parte diRete Aste Network

Accedi o registrati

Non sei ancora registrato?

Oppure

Accedi

  • {{getAddressType(address.type)}}{{address.label}}

Convegno OCI Bari 2025

Convegno OCI Bari 2025

Aggiornato il 18/02/2025

convegno oci bari 2025

Il Convegno OCI Bari 2025, intitolato Le Correzioni al Codice della Crisi: le novità per liquidazione giudiziale e liquidazione controllata, si terrà il 21 e 22 febbraio presso il Circolo Canottieri Barion Sporting Club. L’evento analizzerà le modifiche introdotte dal d.lgs. 136/2024, atto conclusivo della riforma concorsuale avviata nel 2017, alla luce del significativo aumento delle procedure liquidatorie registrato nei primi mesi del 2024.

I lavori saranno aperti da Vittorio Tarsia, Presidente della Camera delle Procedure Concorsuali di Bari, cui seguiranno i saluti istituzionali di Alfonso O.M. Pappalardo, Presidente del Tribunale di Bari, Salvatore D'Aluiso, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Bari, e Saverio Piccarreta, Presidente ODCEC di Bari. Dopo l’intervento del coordinamento dell’OCI, inizierà la prima sessione dedicata alla liquidazione controllata del sovra indebitato, coordinata da Raffaella Brogi, Consigliera della Corte di Cassazione. Interverranno Francesco De Santis, Professore ordinario di Diritto Processuale Civile all’Università di Salerno, Giovanni Di Giorgio, Giudice delegato presso il Tribunale di Napoli Nord, e Franco Michelotti, Dottore Commercialista in Pistoia. La giornata si concluderà alle 19:00.

Sabato 22 febbraio si aprirà la seconda sessione sulla liquidazione giudiziale, con il coordinamento di Rosanna Angarano, Consigliera della Corte di Cassazione. A confrontarsi sul tema saranno Alberto Crivelli, Consigliere della Corte di Cassazione, Antonia Mussa, Giudice delegata presso il Tribunale di Torino, Stefania Pacchi, già Professoressa ordinaria di Diritto Commerciale all’Università di Siena, e Giuseppe Rana, Presidente di sezione presso il Tribunale di Bari. La chiusura dei lavori è prevista per le 13:00.

Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. sarà presente in qualità di sponsor, confermando il proprio impegno nel settore delle procedure concorsuali e della gestione delle vendite giudiziarie.


Ricevi subito GRATIS la guida alle aste! Iscriviti alla nostra newsletter

Inserendo il tuo indirizzo e-mail ed iscrivendoti alla nostra newsletter accetti la nostra Privacy policy