Astegiudiziarie.it è parte diRete Aste Network

Accedi o registrati

Non sei ancora registrato?

Oppure

Accedi

  • {{getAddressType(address.type)}}{{address.label}}

Convegno - La composizione negoziata e i contratti di risanamento dell’impresa in crisi

Convegno - La composizione negoziata e i contratti di risanamento dell’impresa in crisi

Pubblicato il 09/06/2023

convegno bergamo giugno

Il Teatro Donizetti di Bergamo ospiterà un importante convegno organizzato dall'Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo, intitolato "La composizione negoziata e i contratti di risanamento dell'impresa in crisi". L'evento si terrà nei giorni 19 e 20 giugno e sarà aperto a professionisti e imprenditori interessati a esplorare le nuove prospettive nell'affrontare le situazioni di crisi aziendale.

Saranno presenti relatori di alto profilo che condivideranno le loro esperienze, competenze e best practice in questo campo, affrontando diversi argomenti chiave, tra cui gli strumenti legali e finanziari disponibili per le imprese in crisi, le strategie di negoziazione e composizione con i creditori, le modalità di gestione delle ristrutturazioni aziendali e molto altro ancora. Sarà inoltre dedicato ampio spazio alle recenti evoluzioni normative e alle pratiche più innovative nel settore.

Lunedì 19 giugno coordinerà i lavori, che prenderanno il via a partire dalle ore 15, la Dott.ssa Laura De Simone, Presidente di Sezione nel Tribunale di Bergamo.

La giornata di martedì 20 giugno vedrà due distinte sessioni, una mattutina, coordinata dalla Dott.ssa Simona Bonomelli, Presidente Comitato Scientifico ODCEC Bergamo, ed una pomeridiana, coordinata dal Dott. Giuseppe Bozza, Già Presidente del Tribunale di Vicenza.

A conclusione, si terrà un’interessante Tavola Rotonda di sintesi dal titolo “Negoziare la crisi: tempi, modi e professionalità”, coordinata dalla Dott.ssa Simona Bonomelli.

Rete Aste Network sarà presente come sponsor.


Ricevi subito GRATIS la guida alle aste! Iscriviti alla nostra newsletter

Inserendo il tuo indirizzo e-mail ed iscrivendoti alla nostra newsletter accetti la nostra Privacy policy