Accedi o registrati
Oppure
Accedi
Pubblicato il 07/11/2019
Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. ha organizzato per la giornata di venerdì 15 novembre due sessioni formative di identico contenuto, rivolte a Professionisti delegati e Curatori fallimentari.
“Gestione delle vendite con modalità telematica: la piattaforma astetelematiche.it” è il titolo del corso; i Professionisti interessati, previa iscrizione all’indirizzo http://www.procedure.it/eventoferrara, potranno scegliere tra l’incontro della mattina, alle ore 11:00, e quello del pomeriggio, alle ore 15:00. Per entrambe le sessioni la sede sarà il Tribunale di Ferrara, in Via Borgo dei Leoni.
Il Dott. Alessandro Baiocchi ed il Dott. Enrico Sbaffi, di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., affronteranno i seguenti argomenti:
• Regole di svolgimento delle vendite con modalità telematiche secondo il DM 32/2015
• Il ruolo del gestore della vendita telematica
• Modalità di prenotazione dell’aula dedicata alle vendite telematiche
• Simulazione di redazione ed invio di un’offerta telematica immobiliare tramite il modulo web ministeriale
• Presentazione della piattaforma Astetelematiche.it per la gestione della vendita telematica, con simulazione di un’asta sincrona mista
08/11/2024
21/10/2024
08/03/2022
16/10/2024